martedì 24 aprile 2012

Topolino, topolino se vuoi prendi il mio dentino!

Dondolava domenica sera, dondolava lunedì mattina tanto che la puzzoletta non riusciva neanche a fare colazione. Era al tempo stesso molto contrariata per il male ma non stava nella pelle per poter dire a tutti a scuola che anche a lei dondolava un dentino!
Io lo sapevo che non avrebbe resistito tutto il giorno e infatti all'uscita dall'asilo la maestra mi ha consegnato tutta contenta il pacchettino contenente il dentino caduto.
"Ally, tutto bene?"
"Sì, mamma, ma mi sento molto emozionata" me lo ha detto con un sorriso (bucato naturalmente) sornione e chiudendo per un attimo gli occhi in un atteggiamento da donna vissuta.
Eccola a voi in tutto il suo splendore.
"Posso colorarlo di rosa il dentino? Il topolino non ne avrà mai visti di rosa..." ecco è tornata in sè!

4 commenti:

zm ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zm ha detto...

ammmmmmooreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
sei ssstupenda e ti voglio tanto bene!!! sarà bellissimo quel dentino tutto rosa! dai un bacino alla tua sorellina a mamy e papy! bacioooo

Anonimo ha detto...

Ciao carissima.....
lo splendido sorriso di Alli ha lasciato un lungo e calmo sorriso, ancora integro per fortuna, su di me! Come è bella.... come assomiglia al papà e come sta crescendo!!!! Grazie, mi avete fatto una bella sorpresa, aprire la posta e trovare una bimba con una finestra speciale su uno smile da sballo, riporta il sole. Cara Silvia e combricola provo a immaginarvi a prendere possesso veramente, dico con il vostro odore, il vostro rumore e l'energia di una famiglia, della vostra nuova casa..... E' già un pò come voi ,la state modellando per bene?
Credo di sì...è una casa fortunata .... Vi immagino come noi, col piede sempre sull'acceleratore, tra giornate che scappano e attimi immobili dove ci è concesso di assaporare la splendida avventura che stiamo vivendo! Vi abbracciamo forte ,forte augurandovi e trasmettendovi tutto il nostro bene! Stait ben e gioldeit! mandi, pat

Anonimo ha detto...

si,ma il topolino, che si e'preso il suo dentino, le poi ha lasciato un bel soldino?
qui nella fattoria, le formiche, nel loro piccolo, sono un po' arrabbiate perche' da sempre il ritiro e la logistica dei primi dentini erano affidati a loro.

ciao da giuglio coniglio