martedì 12 febbraio 2008

AEA TUTI

Udite, udite la signorina Bortoluzzi Allegra per la prima volta ha ripetuto il suo nome e cognome! Ha pronunciato chiaramente Aea Tuti davanti agli occhi entusiasti di mamma e soprattutto di papà che ha comunicato subito l'importante evento alla nonna Edda.
Giubilo, giubilo in casa Bortoluzzi!
Adesso, forse perchè ogni volta che lo ripete mamma e papà applaudono e ridono come stupidini, continua imperterrita: Aea Tuti, Aea Tuti, Aea Tuti, Tuti!...
E' semplicemente adorabile...

3 commenti:

Unknown ha detto...

madò...io dico il mio nome e cognome da anni, ma non mi vanto così...
scherzo, sta facendo passi sa gigante la ragazza, se va avanti di questo passo presto mi contenderà la leadership intellettuale della famiglia...

Ally&Daria ha detto...

meglio due intellettuali in famiglia piuttosto che una prima velina...

Unknown ha detto...

e' inutile, gerometta è una garanzia, puoi incrociarla come e quanto vuoi c'è sempre una qualità non omologabile, originale e unica, simile ma mai uguale percio' sempre originali.
mamma mia che cosa avete fatto !!!!! è incantevole, per fortuna riesco a "vederla" crescere, anche cosi' questo blog è veramente una forza. però ti devo dire una cosa .... peccato le mentine ........ vi amo da morire
mammaisa